La messa feriale (da lunedì a venerdì) delle ore 18 sarà anticipata alle ore 16. Il motivo di questo spostamento è il cambio di orario che si effettuerà per la visita natalizia alle famiglie: dalle 16,45 alle 19,30. Tale slittamento di orario speriamo possa permettere di incontrare il maggior numero di famiglie soprattutto quelle che per motivi di lavoro rientrano a casa più tardi. Elenchiamo le intenzioni dei defunti per le SS. Messe in calendario durante il periodo delle Benedizioni. Chiediamo, per favore, di prendere visione e, nel limite del possibile, avvisare i Parenti di questo spostamento di orario.
Venerdì 9 Novembre, Angelo Giuseppe e Roberto Caironi
Martedì 13 Novembre, Famiglie Pinciroli Castelli
Giovedì 15 Novembre, Falco Giovanni e Notaro Maria Maddalena
Venerdì 16 Novembre, Cozzi Antonietta, Santino e Mirco
Giovedì 22 Novembre, Jelo Luigi e Bandera Ernesta
Venerdì 23 Novembre, Piero e Luigina Robbiati
Martedì 27 Novembre, Coniugi Oldrini
Mercoledì 28 Novembre, Colucci Maria Rosa
Giovedì 29 Novembre, Teodora
Mercoledì 5 Dicembre, Famiglia Cribari e Pedrotti
Lunedì 10 Dicembre, Angela, Roberto, Giuseppe Oldrini
Martedì 11 Dicembre, Lovati Gianfranco
Giovedì 13 Dicembre, Famiglie Pinciroli Castelli
Venerdì 14 Dicembre, Famiglie Marchesi e Salmoiraghi
Nel caso i familiari non potessero partecipare alla messa delle ore 16, possono tranquillamente o telefonare oppure rivolgersi in segreteria parrocchiale nelle ore di apertura per fissare una nuova data. Il numero di telefono è: 0331 547109.
Martedì 20 novembre la messa a suffragio di Pagani Piera, Gioacchino e Carla Moroni sarà celebrata regolarmente alle 18 poiché tale intenzione ha già subito uno spostamento in precedenza.